Thursday, March 3, 2005

Propellerhead Record License Number



After selling 40 million copies worldwide, Hasbro (who has since built the Tiger Electronics) the worldwide launch of the new Furby Emoto- tronic .
Twice as large as the original brand new Furby uscito nel 2005 ha come grande novità il riconoscimento vocale. Nonostante circolassero voci che il nuovo Furby fosse in grado di riconoscere e rispondere a qualsiasi domanda, e dalle poche info disponibili sul sito, in realtà questo nuovo personaggio interattivo è capace di riconoscere circa dieci comandi vocali, e altri dieci nella sua lingua originale: il furbish.
Differente per molti aspetti dal suo predecessore (a partire dalla mancanza del sensore della luce) Furby si muove grazie alla tecnologia emoto-tronica. Può cambiare umore a seconda di come si interagisce con lui, ha un'estetica più realistica e mostra il suo stato d'animo cambiando espressione.
L'Emoto-tronica è una combinazione di tecnologia robotica, che rende Furby estremamente realistico. Un sorriso, una risata, un broncio, un'esclamazione di stupore: il nuovo Furby è capace di esprimere davvero ogni emozione.

Nonostante queste nuovissime innovazioni, il nuovo Furby è anche molto differente dal primo giocattolo interattivo uscito nel 1998. Rispetto all'originale non ha un nome proprio, non emette versi di gioia se lo si agita in aria e non è dotato di un sensore sensibile alla luce, di conseguenza non reagisce istantaneamente se si trova di fronte a un altro Furby per poter comunicare e giocare insieme (unica e vera grande delusione che ha fatto imbestialire molti vecchi fan).
Queste in sostanza sono le caratteristiche di cui è with the new Furby from Hasbro:

- Spout
-
expressive eyes - ears
mobile - touch sensors (belly and back)
- position sensor

Like the previous Furby, the new can say hundreds of words in the English and furbish. Sings, dances and jokes told her story. In addition it has an on / off button to be able to turn off (apparently feature requested by thousands of desperate parents, wake up at night from the old Furby). One of the main engines is exclusively dedicated to facial expressions.